DISCLAIMER E CONDIZIONI DI VENDITA

I dati statistici ed eventuali pronostici, metodi e/o sistemi sono forniti a solo titolo di studio, non si invita al gioco reale. Non si vuole in nessun caso istigare al gioco d'azzardo. Non si garantisce in alcun modo alcuna vincita. Gli autori non possono essere considerati in alcun modo responsabili di perdite finanziarie. Sito vietato ai minorenni.

Questo sito non è in alcun modo legato da vincoli o rapporti contrattuali con AAMS, Lottomatica e altre società che appartengono al Monopolio di Stato.
Le percentuali di esiti positivi riportati provengono da prove effettuate sia con calcoli manuali, sia con software. Non vi è nessuna sicurezza che la percentuale di vincite continui ad essere sempre allo stesso livello.
Vista l'aleatorietà dei giochi a pronostico non si può considerare nessun metodo sicuro o che dia una qualche garanzia di vincita.La natura stessa del gioco del lotto fa si che il cliente sia a conoscenza e consapevole dell'incertezza della riuscita della vincita.

In base al codice dei consumatori, trattandosi di contenuti digitali (e-book e software consegnati via e-mail), l’art. 59, lettera o, del Codice del Consumo, esclude il diritto di recesso dei consumatori con riferimento a “la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso”. Questi eventi si verificano nel nostro caso: download di contenuti e fornitura (nel caso di software) di product key di attivazione per i quali non è possibile procedere a disattivazione successiva. L'acquirente è a conoscenza di perdere il diritto di recesso nel momento in cui scarica il contenuto e, nel caso dei software, riceve product key.

PRIVACY

I dati personali vengono trattati in base alla legge 196/2003. I dati comunicati, nome ed e-mail, saranno unicamente per informare l'utente sui servizi di lottoelotto.com. L'utente potrà cancellarsi in ogni momento dalla lista con una semplice comunicazione a: telelavoro@affari-web.it .

ASSISTENZA CLIENTI BIENNALE GRATUITA

Sui nostri prodotti/servizi è prevista, come da Codice del Consumo, un'assistenza clienti biennale. Ogni problema e ogni dubbio può essere comunicato all'assistenza clienti e cercheremo di risolvere il problema nel minor tempo possibile.